Businesscar.it

Via E. Mattei 48/d
40138 – Bologna (BO)
tel. 051 60.14.990
fax 051 0822934
web: www.businesscar.it

CANDIDATI:
Invia il tuo CV

Agenzia di consulenza automobilistica è alla ricerca di 4 assistenti di direzione commerciale per avviamento alla carriera di consulente automobilistico anche senza esperienza o provenienti dai settori di vendita auto ovvero ramo assicurativo, leasing e noleggio lt.
Il candidato sarà responsabile delle acquisizioni, ovvero delle affiliazioni, ovvero delle convenzioni e avrà un portafoglio clienti.
Nella fase di inserimento sarà sottoposto a corsi di formazione, on line, in aula e sul campo.

Il candidato ideale è un giovane dell’età compresa tra i 27 e 36 anni, determinato a lavorare per obiettivi personali , aziendali, inserito in una squadra motivata al risultato vincente comune.

Deve avere un titolo di studio quinquennale di area tecnico – scientifica o superiore, capacità di comunicazione sia scritta che verbale con prospettive di iniziare attività di copywriting sui social.

Il candidato nella fase di inserimento sarà seguito direttamente dalla direzione che si occuperà della prima fase di formazione in aula.
Sarà supportato da strumenti informatici per lo sviluppo commerciale.
Dovrà essere automunito. Immagine adeguata al ruolo.
Apprenderà un metodo commerciale operativo unico nel suo genere attraverso il nostro Master interno di Consulente Vincente Automobilistico.

I candidati dopo un periodo di due mesi di tirocinio con attività interne e sul campo saranno inseriti quali product manager delle 4 linee commerciali aziendali.
Raggiungeranno i 5 livelli professionali secondo un percorso prestabilito meritocratico step by step.
(Ispettore, 1° e 2° livello, certificatore, consulente di prodotto e di area).
Il trattamento retributivo sarà composto di un fisso, un ottimo sistema provvigionale, bonus mensili e trimestrali di produttività personali e di team.

Gli interessati dovranno inviare una lettera motivazionale, il CV e una foto tessera qui